sabato, Aprile 20, 2024

Sant’Agata Militello – Giornata di raccolta del Farmaco promossa dal Lions Club

lions sant'agata

Un notevole quantitativo di farmaci da banco, raccolto nei giorni scorsi, è stato consegnati all’associazione “Il Portico di Salomone” presieduta da Carmelo Corica e da Maria Antonietta Farina, che li utilizzerà a favore di circa 150 persone.

A presiedere l’iniziativa il Lions Club, con il sostegno del Banco Farmaceutico e di altri sponsor, nonché la generosa disponibilità della farmacia “Sciacca – Rizzo” e l’entusiasta partecipazione di molti soci Lions, sapientemente coordinati dal presidente Di Maria.

All’evento era inoltre presente anche il dott. Maurizio Orifici, presidente della zona 10 che comprende i comuni di Sant’Agata, Capo d’Orlando e Mistretta. Il presidente del sodalizio di servizio Franco Di Maria, sempre in prima linea, compiaciuto dei buoni i risultati del service, ha voluto rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti, anche ai volontari del Portico di Salomone, sottolineando il prezioso ruolo svolto da tutti coloro i quali hanno donato i farmaci affinché, come recita la locandina dell’iniziativa: “Nessuno debba più scegliere se mangiare o curarsi”.

Facebook
Twitter
WhatsApp