Barcellona Pozzo di Gotto: in missione a Palermo per i fondi del maltempo e gli interventi sulle strade provinciali

rpt
rpt

L’assessore ai lavori pubblici di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Molino è stato in trasferta ieri a Palermo per due importanti incontri e per discutere sulle somme per il ristoro dei danni causati dalle alluvioni e sugli interventi da fare per le strade provinciali del comprensorio barcellonese.

Prima ha incontrato l’assessore regionale agli enti locali Marco Zambuto, per chiedere di velocizzare l’iter relativo all’utilizzo delle risorse, gestite direttamente proprio dall’assessorato, necessarie a fare fronte ai danni causati dalle alluvioni di agosto e dicembre scorsi, documentati dalla richiesta presentata dall’ingegnere Leonardo Santoro, nella qualità di commissario per il dissesto idrogeologico in provincia di Messina.

Poi Molino ha incontrato l’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone, sollecitando interventi ritenuti prioritari su diverse strade provinciali della città di Barcellona, in particolare Maloto, Centineo, Portosalvo, Femminamorta e la Barcellona – Castroreale. Anche in questo caso, l’ingegnere Leonardo Santoro ha presentato, per il tramite della Città Metropolitana di Messina, richieste di interventi.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp