giovedì, Aprile 18, 2024

Coronavirus – Tortorici, salgono a 78 i casi di covid-19. 65 quelli confermati con test molecolare

covid tortorici 27.01.21
Sono 65 i casi di covid-19 accertati con test molecolare e 13 le persone risultate positive al test rapido che ora attendono il riscontro attraverso tampone PCR.
Una situazione, quella del comune oricense, che tiene alta la tensione, con 138 persone complessivamente poste in isolamento/quarantena.
Nella giornata di ieri una persona è stata dimessa perché positiva asintomatica a lungo termine e quattro hanno terminato la quarantena imposta per aver avuto contatto con soggetti positivi, mentre altre 6 sono state poste in isolamento/quarantena, 4 per aver avuto contatti stretti con soggetti positivi e due, invece, perché risultate positive al test rapido effettuato presso un laboratorio privato.  Sempre nella giornata di ieri una persona, già positiva al rapido, è stata confermata all’esito del molecolare.
Sulla pagina facebook del comune nuovo “appello al senso di responsabilità di ciascuno affinché i comportamenti individuali ed ancor più quelli collettivi, siano informati al massimo rispetto delle misure precauzionali imposte dal Governo.” 
Facebook
Twitter
WhatsApp