blank

Basket, Serie B – Torrenova vince e convince contro Ragusa

Dopo la sconfitta ad Agrigento, la Fidelia Torrenova tra le mura amiche del PalaTorre batte la Virtus Ragusa per 71-57 nella settima giornata del campionato di Serie B, ottenendo la terza vittoria nelle ultime quattro gare.

I padroni di casa partono bene andando subito sul 9-0, la Virtus prova più volte a rifarsi sotto, ma non riesce mai a passare in vantaggio, con Torrenova che grazie alla coppia Gloria-Bolletta toglie le castagne dal fuoco riportando i padroni di casa nuovamente al +9 (43-34 al 24’). L’ultimo tentativo di Ragusa di impensierire la squadra di coach Condello è quello di Mastroianni in avvio di ultimo quarto, fino al -6 al 32°, ma i gialloblu tornano ancora sulla doppia cifra di vantaggio e amministrano fino al 71-57 finale.

Torrenova rimane stabile al sesto posto della classifica del mini girone,  in cui Agrigento mantiene la vetta andando a battere Bernareggio a domicilio per 78-94. A 10 punti, a pari merito con la formazione agrigentina, anche il Bologna Basket, che batte Crema per 87-68. Il Green Basket Palermo, invece, rimane sempre più solo in fondo alla classifica del girone, con la sconfitta ottenuta in casa della Sangiorgese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank