venerdì, Aprile 26, 2024

Tariffe agevolate per i pendolari delle Eolie, Galluzzo: “Una svolta, ringrazio l’assessore Falcone”

Pino Galluzzo

Soddisfazione del deputato regionale all’Ars Pino Galluzzo sulla rapida soluzione per le tariffe agevolate ai “pendolari delle Eolie”.

“Esprimo viva soddisfazione nell’apprendere il pronto interessamento dell’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Marco Falcone, sul ripristino delle agevolazioni per i cosiddetti pendolari delle Eolie” – dichiara l’onorevole Pino Galluzzo deputato regionale all’Ars di Diventerà Bellissima.

“Hanno recepito l’appello sulla mancata conferma della Liberty card per i pendolari delle isole minori, a partire dalle Eolie e adesso si ragionerà per abbattere i costi degli spostamenti a carico dei lavoratori. proprio oggi infatti con la Liberty Lines hanno concordato il ripristino di agevolazioni e tariffe già vigenti, anche valutando un impegno di natura finanziaria del governo Musumeci, in una logica di servizio ai cittadini e di buon senso. La prossima settimana ci sarà un incontro a Palermo con l’azienda che si occupa del trasporto pubblico marittimo per definire i dettagli dell’iniziativa”. 

Facebook
Twitter
WhatsApp