Milazzo – Sostegno alimentare nei confronti delle famiglie più bisognose. Coinvolte parrocchie e associazioni

croce rossa

Forme di sostegno alimentare nei confronti delle famiglie indigenti. L’aula consiliare del Comune di Milazzo ha ospitato, nei giorni scorsi, un tavolo tecnico finalizzato a contestare la povertà e l’emarginazione sociale. A convocarlo, l’Assessorato ai servizi sociali. L’iniziativa punta a fornire un sostegno alimentare alle famiglie più bisognose.

Coinvolte le parrocchie cittadine, ma anche diverse associazioni quali Croce Rossa, Centro di Solidarietà, Avulss, Amiamo Milazzo, Gruppo di Volontariato Vincenziano ed i club service Soroptimist, Rotary, Kiwanis Città del Capo, Lions, Rotary San Filippo del Mela e Kiwanis Milazzo. L’intesa ha permesso di sostenere, in questo difficile momento, circa 30 famiglie milazzesi, attraverso la consegna di pacchi spesa, di buoni per l’acquisto di generi alimentari e la fornitura di pasti caldi grazie all’importante collaborazione di alcuni ristoratori milazzesi.

L’importanza dell’attività è stata sottolineata dall’Assessore Magistri che ha spiegato come l’azione di sostegno proseguirà anche nei prossimi mesi ed ha ringraziato tutti per l’impegno profuso a sostegno della rete di solidarietà. Una collaborazione che proseguirà anche nei prossimi mesi, coinvolgendo altre realtà impegnate sul territorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp