giovedì, Aprile 18, 2024

Coronavirus – Salgono a 39 gli attuali positivi ad Acquedolci. Altri 15 positivi al test rapido

comune acquedolci

Continuano a crescere i casi di Covid-19 nei comuni nebroidei. Ad Acquedolci si registrano oggi 6 nuovi positivi al tampone molecolare: si tratta di cittadini che erano già in isolamento, 4 dei quali già positivi ai tamponi rapidi. Salgono dunque a 39 gli attuali positivi nel comune, a cui si aggiungono 15 persone positive al test rapido.

Tra questi ultimi, è risultato positivo anche un barbiere del paese, riferisce con la consueta chiarezza (uno dei pochi, a dire il vero) il sindaco Alvaro Riolo. L’uomo mancava da lavoro da ieri, ma l’esercizio è stato prontamente chiuso e i familiari conviventi e il figlio che lavora con lui si sono sottoposti a tampone rapido risultando negativi. Si registrano anche 2 guariti.

“La curva cresce ma sembra essere sotto controllo, grazie anche al senso civico dei nostri cittadini che si autoisolano e comunicano tempestivamente le positività. Grazie al rispetto delle regole e alla correttezza della nostra comunità ne usciremo vittoriosi.

Un pensiero affettuoso a chi sta affrontando il virus, con l’augurio che possano presto guarire tutti.” Conclude il sindaco Riolo.

Facebook
Twitter
WhatsApp