sabato, Novembre 28, 2020
blank

Coronavirus – Galati Mamertino, 18 guariti. Scende a 120 il numero degli attuali positivi.

Finalmente buone notizie da Galati Mamertino, dove intorno alle 20 di questa sera sono arrivati gli esiti di alcuni esami tampone effettuati su soggetti risultati positivi e che avevano completato la quarantena.

18 le persone risultate negative, che finalmente potranno tornare alla normalità e che si aggiungono ai 12 guariti delle scorse ore.

Un numero che fa ben sperare in una rapida risoluzione dell’emergenza covid per la piccola comunità galatese.

Gli attuali positivi scendono, dunque, da 138 a 120. “Attendiamo per domani l’esito di una trentina di tamponi molecolari su soggetti che hanno già completato il periodo di quarantena. Se la tendenza dovesse essere confermata, domani potremmo finalmente scendere sotto i 100 positivi” Ha detto il vicesindaco, Vincenzo Amadore. “Questo accende la speranza sulla possibilità di scongiurare un’ulteriore proroga della zona rossa, che scade alla mezzanotte del 1 novembre. Siamo molto felici del fatto che tra le persone guarite ci siano anche alcuni dei bambini della classe elementare dove si erano verificati casi di positività al Covid. Siamo molto ottimisti.” Conclude Amadore.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank