sabato, Aprile 20, 2024

Patti – Test Covid non completati, il Tribunale resta chiuso anche mercoledì 28 ottobre

patti

Il Presidente del Tribunale, Dott. Mario Samperi, ha appena comunicato che non sono stati completati i test sul personale disposti ieri, dopo l’accertamento di un caso di positività al test rapido di un assistente giudiziario in servizio presso la Cancelleria della Sezione Civile del Tribunale.

Pertanto ha confermato la chiusura di tutti i locali del Palazzo di Giustizia e la sospensione di tutte le attività attinenti al Tribunale per la giornata di domani, mercoledì 28 Ottobre.

Sospese anche le udienze previste, fatte salve quelle urgenti ed indifferibili e quelle che potranno svolgersi in modalità telematica.

Le udienze penali saranno differite a data successiva, salvo quelle relative a procedimenti per convalida dell’arresto o del fermo o a carico di imputati sottoposti a misura cautelare personale, con Provvedimenti da comunicare anche in via telematica, su disposizione del Magistrato procedente; in tutti i casi in cui debba celebrarsi l’udienza, il giudice avrà comunque cura di evitare sovraffollamento e garantire adeguato distanziamento sociale.

Nei prossimi giorni, gli Uffici di Cancelleria avranno cura di rendere noti provvedimenti e le date di rinvio, che non è stato possibile comunicare tempestivamente in anticipo, stante l’insorgere dell’emergenza solo nella tarda mattinata odierna.

Facebook
Twitter
WhatsApp