blank
Foto AMnotizie

Torrenova – Tutti negativi i tamponi rapidi di bimbi e personale della scuola elementare

Tutti i bambini e il personale docente e non docente del plesso della scuola primaria, che sono stati sottoposti stamattina al test rapido, sono risultati negativi.

A comunicarlo, con enorme sollievo, è il sindaco, Salvatore Castrovinci, che ringrazia “per la professionalità e la celerità il personale dell’USCA che in tempi record ha fatto in modo che tutte le famiglie potessero avere i risultati”.

Una buona notizia, dunque, dopo il caso di positività registrato a Torrenova, riguardante una maestra delle scuole elementari, che aveva costretto il primo cittadino a chiudere le scuole torrenovesi.

“Un plauso alla perfetta organizzazione predisposta come sempre dal personale della Polizia Locale – continua Castrovinci –, e un ringraziamento agli operai del comune che si sono attivati per l’immediato allestimento del drive-in”.

“Continuiamo su questa strada fatta di scrupolosa attenzione alle norme di contenimento del virus, che, ancora una volta, ha dato i suoi frutti. Rivolgiamo i migliori auguri alla docente risultata positiva – ha concluso Castrovinci –, che ha dato prova, accertata e comprovata dalla negatività di colleghi, bambini e collaboratori, della sua massima attenzione alle regole igieniche e di distanziamento”.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id : "486803", domain : "n.ads5-adnow.com", no_div: false });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank