giovedì, Ottobre 22, 2020

Barcellona Pozzo di Gotto – Ufficiali i nomi della giunta di Pinuccio Calabrò

Ufficializzata la Giunta del sindaco Pinuccio Calabrò. Il primo cittadino ha sciolto le riserve sui nomi che lo affiancheranno, formando la sua squadra assessoriale chiamata ad amministrare la città di Barcellona Pozzo di Gotto.

Confermati tre dei quattro assessori designati, ovvero Roberto Molino, Giuseppe Benvegna e Santi Calderone, con quest’ultimo che svolgerà anche la funzione di vice sindaco.

Non ci sarà invece Natale Munafò che sarà sostituito in quota Lega dal medico Rosario Catalfamo, eletto consigliere comunale nella lista Prima il Territorio.

A completare la Giunta sono stati chiamati il tecnico Dario Paterniti che avrà l’importante compito di lavorare al risanamento del bilancio del Comune. Nella squadra anche il vice sindaco della giunta Materia, Filippo Sottile e l’avvocato Viviana Dottore.

Il sindaco Pinuccio Calabrò ha sciolto le sue riserve dopo un intenso fine settimana di incontri.

Qualche scontento c’è. A cominciare da Grande Sicilia che ha partecipato alla tornata elettorale con il gruppo #Noicisiamo.

Ma se la componente guidata da Salvatore Coppolino si è detta disposta a fare un passo indietro, così non è stato per la parte guidata da Marco Pettinato che ha già annunciato anticipatamente una presa di distanze dalla nuova giunta. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp