blank

Coronavirus – A Galati Mamertino 4 tamponi rapidi danno esito positivo

Attraverso una nota, l’Amministrazione Comunale di Galati Mamertino comunica che, ad oggi, il caso positivo accertato sul territorio comunale è ancora uno.

Tuttavia, oggi si è registrato l’esito positivo al Covid-19 di quattro tamponi rapidi, effettuati nella giornata odierna.

“Le persone interessate, come anche i loro familiari – specifica la nota -, sono già state sottoposte ad isolamento fiduciario in attesa dell’ esito del “tampone molecolare” che potrebbe anche escludere i contagi”.

Le persone sottoposte ad isolamento fiduciario sono in buone condizioni di salute e tra domani e dopodomani dovrebbero essere eseguiti gli altri tamponi di controllo e verifica relativamente ai componenti del nucleo familiare e alle persone venute a stretto contatto con la persona positiva che, al pari degli altri suoi familiari, continua ad essere asintomatica .

“Tutta l’ Amministrazione Comunale , unitamente al Comando vigili urbani e dei Carabinieri, sta fornendo quotidiana assistenza per sopperire ad ogni loro necessità”.

“La situazione sarà ovviamente tenuta sotto stretta osservazione e costantemente monitorata”, rassicurano gli amministratori, che sottolineano che “tutti gli aggiornamenti sull’ evolversi della situazione, una volta verificati attraverso le fonti ufficiali sanitarie, saranno resi noti con puntualità alla cittadinanza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank