mercoledì, Aprile 24, 2024

Barcellona PG – Presentate le liste dei tre candidati a Sindaco

I tre candidati a sindaco
I tre candidati a sindaco

La bagarre per la presentazione delle liste a Barcellona Pozzo di Gotto è stata notevole. E si conoscono adesso anche i nomi degli assessori designati di tutti gli schieramenti.

Il centrodestra a supporto di Pinuccio Calabrò ha indicato Natale Munafò, Roberto Molino, Santi Calderone e Giuseppe Benvegna.

Oggi sono venuti fuori i nomi degli assessori designati dalla coalizione di centrosinistra che supporta il candidato sindaco Antonio Dario Mamì. Si tratta di Roberto Iraci, già assessore all’Ambiente nella Giunta dell’ex sindaco Maria Teresa Collica; Sergio Amato, anche lui per un paio di mesi assessore nella Giunta Collica ed esperto di finanziamenti comunitari; Elisa Calabrò, esperta nel ramo sociale e Nino Novelli, già consigliere comunale e attuale consigliere comunale uscente.

Per quanto riguarda Vox Italia, a supporto del candidato sindaco Giuseppe Sottile, gli assessori designati sono invece Mario Coppolino, Maria Grazia Accetta, Nino Torre e Carmen Trovato. Stamattina sono state presentate tutte le liste. Il Partito Democratico ha presentato la sua un quarto prima di mezzogiorno. E adesso la volata è ufficialmente partita.

Facebook
Twitter
WhatsApp