giovedì, Marzo 28, 2024

Amministrative a Naso, ecco i dodici candidati della lista di Sara Caliò

dav
dav

È stata presentata ufficialmente la lista “Nuovi Orizzonti per Naso”, che sostiene la candidatura a Sindaco della dottoressa Sara Caliò alle elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre.

Sara Caliò, 43 anni, medico anestesista rianimatore, specialista nella terapia del dolore presso l’Ospedale Barone Romeo di Patti, da cinque anni è Consigliere Comunale di Naso.

Questa la sua squadra, con i 12 candidati al Consiglio Comunale:

Giuseppe Aiello
Massimo Bontempo
Pamela Buttò
Massimo Calanna
Giovanna Favazzo
Anna Lupica
Filippo Migliastro
Attilio Onofaro
Francesco Paolo Portale
Alfredo Portinari
Carmelo Scafidi
Marialuisa Triscari

Il candidato Sindaco Sara Caliò ha designato assessori Giovanna Favazzo e Attilio Onofaro.

“Siamo una squadra preparata, entusiasta e determinata – commenta Sara Caliò – una squadra che è espressione di tante anime e sensibilità, un gruppo composto da diverse competenze ed esperienze, ma unito dall’amore per Naso e dalla voglia di spendersi in modo libero e disinteressato per il nostro paese. Siamo consapevoli che Naso ha la necessità di avviare un percorso nuovo basato sulla progettualità e sui contenuti e noi siamo pronti ad assumerci questa responsabilità sulla scorta di un progetto serio e condiviso. Partiamo dalla gestione dell’ordinario che è stata molto carente in questi anni – ha proseguito il candidato Sindaco – guardiamo con attenzione ai servizi per le categorie più deboli e puntiamo alla realizzazione di quelle opere che potranno dare a Naso la desiderata svolta economica”.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp