venerdì, Marzo 29, 2024

“Emozioni BiancoAzzurre” – Questa sera su AM Milano-Orlandina, Gara 1 del playoff 2016/17

Milenko Tepic
Milenko Tepic

Torna questa sera su Antenna del Mediterraneo, canale 14 del Digitale Terrestre Sicilia, il format “Emozioni Biancoazzurre”, che ripercorre le migliori partite della storia dell’Orlandina Basket.

Dalle 21.00 circa i tifosi biancoazzurri potranno rivivere l’emozione della vittoria in Gara 1 dei playoff 2016/17 in casa dell’Olimpia Milano. Una partita storica, il primo e finora unico successo nei playoff di Serie A per la squadra del Presidente Sindoni, giunto tra le mura della formazione italiana più titolata di sempre e una delle più vincenti in Europa.

blank

La gara giocata il 12 maggio del 2017 ha visto la squadra allenata da Gennaro di Carlo fornire una delle prestazioni migliori nella storia dell’Orlandina Basket. Un match condotto quasi interamente dai biancoazzurri, con un Milenko Tepic in gran spolvero: per lui 17 punti e 7 assist e uno storico tunnel sotto le gambe dell’attonito Ricky Hickman, con successivo assist dietro la schiena per il canestro del polacco Pawel Kikowski, autore di 11 punti. 18 punti per Iannuzzi, doppia cifra anche per Ivanovic con 13 e Delas con 10 punti.

Appuntamento questa sera su Antenna del Mediterraneo.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp