sabato, Aprile 20, 2024

Coronavirus, commercianti Rinascita Santagatese: “seguiamo i protocolli e diffondiamo ottimismo”

103664

I commercianti dell’associazione “Rinascita Santagatese” hanno diffuso un comunicato attraverso i social sui casi di coronavirus registrati nei giorni scorsi nella cittadina tirrenica.

La situazione, che vede ad oggi 14 positivi e circa 120 persone in isolamento, ha costretto il primo cittadino Bruno Mancuso, con ordinanza sindacale, ad adottare misure per contenere i contagi, sospendendo le manifestazioni pubbliche e i mercati settimanali e limitando gli accessi ai locali pubblici e preoccupa cittadini e commercianti.

Gli esercenti delle attività commerciali hanno voluto ribadire con questa nota che sin dalla riapertura delle loro attività, dopo il lockdown, hanno sempre applicato con scrupolo i protocolli e sono pronti a continuare a sensibilizzare i propri clienti affinché si attengano alle regole.

Un invito rivolto ad avventori e concittadini ad “andare nei luoghi che abitualmente frequentano, diffondendo un’aria di ottimismo” ed al contempo un appello all’unione e al senso di comunità per superare questa ulteriore prova.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp