venerdì, Aprile 26, 2024

Torrenova, la comunità tira un sospiro di sollievo, nessun altro caso di coronavirus

Salvatore Castrovinci
Salvatore Castrovinci, sindaco di Torrenova
“È sicuramente una buona domenica per la nostra comunità: i tamponi sui due soggetti, che mi avevano indotto ad invitare all’isolamento circa 70 persone, hanno dato esito negativo. I soggetti in questione continueranno l’isolamento e ripeteranno il tampone tra pochi giorni, ma sicuramente siamo tutti molto più sereni.”
A dare la notizia, nella tarda mattinata di oggi il primo cittadino, Salvatore Castrovinci, sulla pagina facebook del comune. La situazione aveva destato non poca preoccupazione tra i cittadini torrenovesi, che ora possono tirare un sospiro di sollievo.
“Anche i familiari del ragazzo positivo rientrato da Malta sono risultati negativi a dimostrazione che il giovane torrenovese ha rispettato in pieno il protocollo sanitario previsto. ” continua i sindaco “Mi sento di dire che oggi la situazione a Torrenova e’ sotto controllo ,sto seguendo personalmente l’evolversi della situazione facendo immediatamente provvedimenti di isolamento che potranno sembrare esagerati, ma vi assicuro che meglio essere previdenti in situazioni del genere. Un caro saluto a tutti e oggi godiamoci il nostro mare, sempre rispettando le regole.
Facebook
Twitter
WhatsApp