martedì, Novembre 24, 2020
blank

Nuovi film in uscita, riaprono i cinema tra distanziamento e misure anti-Covid – VIDEO

L’emergenza sanitaria nei mesi scorsi ha bloccato l’uscita di molti film, ma adesso, con la nuova programmazione, i cinema sono pronti a riaprire.

Tra sanificazione delle sale, distanziamento e percorsi obbligatori segnalati tutto è pronto per la ripartenza: tra i primi a riaprire nella zona tirrenica del messinese, dopo il The Screen di Milazzo e il Nuovo Corallo di Barcellona, c’è l’Alter Cinema di Gliaca di Piraino, che domani, venerdì 21 agosto, riaprirà i battenti con il film d’animazione targato Disney-Pixar “Onward, oltre la magia”.

Tra i protocolli di sicurezza (già operativi nei pochissimi cinema aperti da giugno) c’è la periodica igienizzazione di tutti gli ambienti del cinema e la pulizia delle sale al termine di ogni spettacolo. Agli spettatori invece viene chiesto di indossare la mascherina in tutti gli ambienti del cinema, ad esclusione della sala, dove possono godersi il film consumando, come sempre, i loro popcorn.

Ridotto ovviamente il numero dei posti in sala: almeno un posto di distanza tra un cliente e l’altro, a meno che non si tratti di coppie e familiari.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp