venerdì, Aprile 19, 2024

Gioele – Inviato di “Chi l’ha visto?” trova il gancio di un seggiolino. Il padre “non è nostro”

amnotizie390100x

A poca distanza dal traliccio dell’alta tensione sotto il quale è stato scoperto il corpo senza vita di Viviana Parisi un inviato della trasmissione “Chi l’ha visto?” ha ritrovato l’aggancio che assicura il seggiolino per bambini al sedile dell’auto.

Il programma di Rai 3 ieri sera ha dedicato una puntata speciale alla morte della donna, una dj di Torino trapiantata in Sicilia, e alla scomparsa del figlio di 4 anni Gioele.

L’oggetto è stato consegnato ai carabinieri, ma il padre del piccolo, Daniele Mondello, ha dichiarato di non riconoscere l’aggancio.

Viviana si è allontanata nei boschi di Contrada Sorba, a Caronia, insieme al figlio lo scorso lunedì 3 agosto dopo aver avuto un banale incidente sulla Messina-Palermo. E’ stata trovata cadavere l’8 agosto. Del bambino non c’è traccia.

 

Stamattina alle 7:30 sono partite le ricerche di circa 150 volontari che hanno risposto all’appello del padre del bambino. In tantissimi si sono recati nell’area di servizio di Caronia per partire alla ricerca del piccolo.

Facebook
Twitter
WhatsApp