venerdì, Marzo 29, 2024

Viviana e Gioele, il disperato appello del marito Daniele Mondello: “Torna a casa, mi mancate tantissimo”

viviana, gioele, daniele

Termina il terzo giorno di ricerche, ma di Viviana e Gioele ancora nessuna traccia. Massiccio l’impiego delle forze dell’ordine quest’oggi, con una settantina di militari e volontari della protezione civile stati impegnati per tutto il giorno nelle ricerche. Presenti anche delle unità cinofile, delle varie forze di polizia nelle ricerche, e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Purtroppo nessuna notizia. La Polstrada ha intanto diramato un nuovo appello rivolto alle persone che sono transitate sull’autostrada al momento dell’incidente e che possano aver visto qualcosa di significativo per le indagini sulla scomparsa.

Ricordiamo che Viviana Parisi e suo figlio Gioele sono scomparsi lunedì mattina, dopo un incidente autonomo avvenuto sulla A/20 nel territorio comunale di Caronia. Il marito della donna, Daniele Mondello, noto DJ del messinese, ha usato i social network per lanciare un disperato appello. Rivolgendosi alla moglie dice: “Torna a casa, mi mancate tantissimo.”

La scomparsa di Viviana e Gioele – Il marito Daniele Mondello lancia un disperato appello alla moglie: "Torna a casa, mi mancate tantissimo"

Pubblicato da AMnotizie.it su Mercoledì 5 agosto 2020

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp