martedì, Marzo 19, 2024

Caronia, spariti una donna e il suo bambino di 4 anni dopo un banale incidente.Scattate le ricerche

polizia di stato autostrada

Sembrano essere spariti nel nulla una donna di 43 anni del messinese e il suo bambino di 4 anni, che nella tarda mattinata di oggi hanno avuto un banale incidente stradale sulla A/20 Messina-Palermo sul viadotto Pizzo Turda, nel comune di Caronia.

Sembrerebbe che questa mattina qualcuno avrebbe visto la donna allontanarsi con il figlio e che intorno alle 11.30 sia stata la Polstrada di S. Agata Militello a ritrovare il mezzo incidentato, ma con lievi danni, abbandonato sul tracciato autostradale, ma della donna e di suo figlio, non vi sarebbe traccia. Gli agenti della Polizia Stradale, coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro, hanno immediatamente avviato le ricerche.

Imponente il dispiegamento di forze attivato per ritrovare quanto prima la donna e il bambino, che da ore è lavoro. Sul posto, oltre gli agenti della Polstrada, sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti dei Vigili Urbani di Caronia e S. Stefano di Camastra e due unità TAS  specializzate nelle attività di ricerca, un ‘unità cinofila ed un elicottero dei vigili del fuoco, più due squadre ordinarie dei caschi rossi  per supportare le ricerche. Col passare delle ore, però, e il calare della sera cresce la preoccupazione.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp