giovedì, Settembre 24, 2020

Patti, grave incidente stradale all’alba. Un ferito

All’alba di oggi, intorno alle 5.00, sulla strada provinciale a scorrimento veloce Patti-S. Piero Patti, si è verificato un grave incidente stradale.

Coinvolti un camion con rimorchio che trasportava rifiuti, che fa parte del parco mezzi della ditta PIECO, l’azienda che si occupa del servizio di igiene ambientale a Patti e che ha sede proprio nei pressi del luogo dove è avvenuto il sinistro e una Fiat Panda.

Per cause in corso di accertamento i mezzi si sono scontrati in prossimità dell’ingresso alla sede della PIECO. Pare che la Fiat Panda viaggiasse in direzione mare-monte e il camion, invece, in senso inverso.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Panda. A causa dell’impatto violentissimo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Patti, probabilmente per estrarre l’uomo dall’auto. A soccorrerlo, un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Policlinico di Messina. L’uomo, al momento del trasferimento in ospedale era vigile.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Patti per i rilievi e la società S.O.S. per la bonifica dei luoghi ed il ripristino della sede stradale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp