venerdì, Aprile 26, 2024

Francesco Storace è il nuovo vicedirettore de “Il Tempo”

Il consigliere regionale, Francesco Storace, nella sede della Regione Lazio in via della Pisana, Roma, 24 settembre 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
Il consigliere regionale, Francesco Storace, nella sede della Regione Lazio in via della Pisana, Roma, 24 settembre 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Francesco Storace è il nuovo vicedirettore del quotidiano “Il Tempo” di Roma. Il giornalista, che trascorre a Capo d’Orlando le sue vacanze estive per via del legame familiare con questa terra, lascia il “Secolo d’Italia” dopo sei anni da direttore.

Nella sua lettera di arrivederci ai direttori del quotidiano, scrive: “metaforicamente la valigia deve essere sempre pronta: e cogli il momento del commiato come una nuova opportunità. Politica, culturale, sociale. Perché le sfide si accavallano tumultuosamente. Se ci metti impegno, passione, amore per la notizia nel giornalismo arriva ogni tanto il tempo della novità”.

«Una nomina che premia l’esperienza e il profondo radicamento nella città di Roma e nella regione Lazio, di cui “Il Tempo” é una delle espressioni più autorevoli. Sono felice per Storace, che ha tutti i titoli per stare ai vertici di una testata giornalistica antica e gloriosa, che non si è mai lasciata omologare dal pensiero unico. Gli giungano i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro».
Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, commentando la nomina di Francesco Storace a vicedirettore de “Il Tempo” di Roma.
Facebook
Twitter
WhatsApp