mercoledì, Settembre 23, 2020

Una barella di biocontenimento per l’Ospedale di Patti grazie ad una raccolta fondi

Avevano lanciato una raccolta fondi sul noto sito “GoFundMe” lo scorso 10 marzo, e finalmente hanno raggiunto il loro obiettivo: sostenere l’Ospedale Barone Romeo di Patti nell’ambito della battaglia contro il Covid-19.

L’iniziativa per il nosocomio pattese è stata coordinata da Giada Giuffrè, di Sant’Angelo di Brolo e Sara Starvaggi, brolese, e Federico Milici, di Patti.

I tempi di attesa sono stati più lunghi del previsto a causa di problemi tecnici e burocratici, ma finalmente i tre giovani sono riusciti nel loro intento: donare una barella di Biocontenimento all’Ospedale Barone Romeo di Patti.

“Siamo felici di informarvi che l’azienda ospedaliera Barone Romeo di Patti ha acquisito positivamente la barella di biocontenimento – dicono i tre –, ringraziamo particolarmente il Direttore sanitario della struttura, Eugenio Ceratti che, sin dall’inizio, ha appoggiato calorosamente la nostra iniziativa”.

Inoltre, tramite la raccolta fondi è stato possibile acquistare delle mascherine lavabili che sono state donate all’ospedale di Patti, alla Caritas di Patti e all’associazione AVIS di Sant’ Angelo di Brolo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp