venerdì, Aprile 26, 2024

Una barella di biocontenimento per l’Ospedale di Patti grazie ad una raccolta fondi

donazione ospedale patti

Avevano lanciato una raccolta fondi sul noto sito “GoFundMe” lo scorso 10 marzo, e finalmente hanno raggiunto il loro obiettivo: sostenere l’Ospedale Barone Romeo di Patti nell’ambito della battaglia contro il Covid-19.

L’iniziativa per il nosocomio pattese è stata coordinata da Giada Giuffrè, di Sant’Angelo di Brolo e Sara Starvaggi, brolese, e Federico Milici, di Patti.

I tempi di attesa sono stati più lunghi del previsto a causa di problemi tecnici e burocratici, ma finalmente i tre giovani sono riusciti nel loro intento: donare una barella di Biocontenimento all’Ospedale Barone Romeo di Patti.

“Siamo felici di informarvi che l’azienda ospedaliera Barone Romeo di Patti ha acquisito positivamente la barella di biocontenimento – dicono i tre –, ringraziamo particolarmente il Direttore sanitario della struttura, Eugenio Ceratti che, sin dall’inizio, ha appoggiato calorosamente la nostra iniziativa”.

Inoltre, tramite la raccolta fondi è stato possibile acquistare delle mascherine lavabili che sono state donate all’ospedale di Patti, alla Caritas di Patti e all’associazione AVIS di Sant’ Angelo di Brolo.

Facebook
Twitter
WhatsApp