sabato, Aprile 20, 2024

Sant’Angelo di Brolo – Sospese le manifestazioni estive

cortolillo

Il sindaco di Sant’Angelo di Brolo, attraverso un comunicato stampa, annuncia la sospensione delle manifestazioni estive, data l’attuale situazione emergenziale della pandemia di Covid–19.

“I protocolli previsti dai vari DPCM finalizzati a contenere il rischio di contagio obbligano le Istituzioni a far rispettare, ancor oggi, il divieto di assembramenti e a mantenere il distanziamento sociale, oltre ad imporci la rigorosa osservanza di tutte le prescrizioni già previste dalle restrittive normative in materia di “Safety e Security”. 

Il drammatico ed imprevedibile propagarsi della pandemia in tutto il mondo sta sconvolgendo, per il presente e il futuro, la storia dell’umanità, modificando abitudini e stili di vita.

Tutto ciò ci induce ad avere piena consapevolezza e grande senso di responsabilità, imponendoci buonsenso e massima cautela a salvaguardia della salute pubblica.

In un simile contesto è nostro intendimento eliminare ogni forma di spreco, dando assoluta priorità alle necessità effettive della popolazione, con particolare attenzione verso le fasce più deboli della nostra comunità.”

Facebook
Twitter
WhatsApp