venerdì, Marzo 29, 2024

Salvini a Capaci: “La Mafia si sconfigge dando lavoro.” Poi parla anche del Ponte sullo Stretto

salvini

“La lotta alla mafia non è ancora stata vinta. Lotta alla mafia significa aiutare le forze dell’ordine ma anche dare lavoro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini incontrando i giornalisti dopo avere deposto una corona di alloro sul luogo della strage in cui morirono il giudice Falcone, la moglie e gli agenti di scorta.

Il leader della Lega, giunto in mattinata a Palermo per un tour con varie tappe in Sicilia, ha aggiunto: “Oggi è una giornata fondata sul lavoro. Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati operai. Mentre altri organizzano passerelle coi vip io ho scelto di dedicare la giornata di oggi al lavoro in Sicilia e la giornata di domani al lavoro in Calabria.”

“Le infrastrutture sono fondamentali per il lavoro. Un ponte che unisca Sicilia e Calabria serve all’Italia, ai siciliani ai calabresi. E dà lavoro a migliaia e migliaia di persone”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, incontrando i giornalisti a Capaci, poco prima di partire per Bagheria. Nel pomeriggio è atteso a Milazzo e Barcellona.

 

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp