Patti: il Pd un nuovo coordinatore comunale e un nuovo direttivo

289

Il Pd di Patti ha un nuovo coordinatore ed un nuovo direttivo. Alla prima carica è stato scelto Armando Di Carlo. Il nuovo direttivo è composto da Franco Pittari, Milena Sidoti, Sebastiano Cocivera, Pina Isgrò, Oscar Parasiliti, Valentina Martino, Teodoro Cafarelli, Enza Mondello e Santi Pavone.

Il nuovo corso si è materializzato il 30 maggio scorso, durante il congresso del circolo del Pd di Patti convocato proprio per eleggere il coordinamento cittadino. I lavori congressuali sono stati aperti e coordinati da Pietro Corona, garante per il congresso cittadino e da Patrizio Marino, presidente della commissione per il congresso provinciale del PD.

L’assemblea elettorale, presieduta da Franco Pittari, è stata aperta da Milena Sidoti, che, in insieme a Sebastiano Cocivera, ha condotto il circolo al congresso dopo le dimissioni dell’ex coordinatore Gaetano Crisà. Successivamente è stata presentata la lista “Rinnovamento”, espressione del nuovo direttivo e del nuovo coordinatore del Partito Democratico di Patti Armando Di Carlo. Sono intervenuti il deputato regionale Francesco De Domenico ed il segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo.

Gli incarichi di responsabile della formazione politica e responsabile della comunicazione sono stati conferiti, rispettivamente, a Franco Pittari e a Valentina Martino. Sarà Milena Sidoti a rappresentare il circolo di Patti a livello regionale, Valentina Martino lo rappresenterà a livello provinciale.