#IoComproABrolo, campagna video a sostegno del commercio Brolese

293
Sarà presentato alla stampa ed ad una delegazione di Commercianti locali – nel rispetto delle regole di distanziamento – mercoledì mattina, alle ore 11,00, presso la Sala Multimediale Rita Atria il video realizzato dal regista Calogero Ricciardello, su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Brolo per sostenere il Commercio Brolese.
Il video vede come protagonisti gli esercenti stessi e gli addetti alle vendite, i quali hanno entusiasticamente aderito all’appello “mettendoci la propria faccia” per la campagna-video “#IOCOMPROABROLO”.
 
“Una campagna fatta di persone – precisa il regista Calogero Ricciardello – che mette in risalto il valore umano, il rapporto di esclusività e la relazione personale tra commerciante e cliente”.
 
“La rinascita di un Paese – dichiara l’Assessore al Commercio Carmelo Ziino che ha voluto l’iniziativa – passa anche attraverso un semplice gesto, come quello di comprare in un negozio, che diventa un investimento concreto nell’economia locale. Ciò consente il mantenimento dei posti di lavoro ed evita la desertificazione”.
 
Sicurezza, qualità, servizio e fiducia: ecco i motivi per tornare a frequentare i negozi di Brolo e dare così un concreto sostegno al territorio, per ripartire insieme.
 
“Certo, a distanza, ma non distanti! Ogni giorno, come sempre, insieme ce la faremo” cita il video. Ed è proprio questo, il chiaro messaggio della campagna-video “#IOCOMPROABROLO”: Ripartiamo da qui, ripartiamo con voi!