mercoledì, Agosto 12, 2020

Galati Mamertino – Si è spento a causa del Covid-19 il carabiniere Calogero Anastasi. Aveva solo 53 anni

Un lutto colpisce la comunità di Galati Mamertino. A causa del Coronavirus è deceduto ad appena 53 anni il brigadiere Calogero Anastasi, originario del paese nebroideo, ma in servizio a Vigevano dal 1996.

Era ricoverato al San Raffaele di Milano e si è purtroppo spento questa mattina, a causa di complicanze legate all’infezione da Covid-19. Calogero, amato e apprezzato per la sua grande professionalità, sia a Galati Mamertino che a Vigevano, lascia la moglie e due figli di 23 e 28 anni.

Un ricordo da parte dell’Assessore Regionale Bernardette Grasso: “Appresa la notizia della scomparsa del brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Calogero Anastasi, in servizio a Vigevano, che ha lottato con forza contro il Covid, sono addolorata e vicina al dolore della famiglia e della comunità di Galati Mamertino.”

Anche l’Arma dei Carabinieri si unisce al lutto: “Ha lottato anche lui contro il COVID19 sino alla fine. Oggi tutta l’Arma dei Carabinieri piange la scomparsa del Brigadiere Calogero Anastasi, effettivo alla Compagnia di Vigevano (PV) dove ha rappresentato per tutti i suoi colleghi e per i cittadini un sicuro punto di riferimento. A sua moglie e ai suoi due figli un immenso abbraccio e tutta la vicinanza della grande famiglia dell’Arma. Ciao Calogero.”

Da parte di tutta la redazione sentite condoglianze alla famiglia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp