domenica, Settembre 27, 2020

Capo d’Orlando – Negativi altri 7 tamponi effettuati. Resta soltanto un attuale positivo

Il sindaco Franco Ingrillì, tramite la sua pagina Facebook, ha voluto condividere gli aggiornamenti riguardante la situazione coronavirus nel comune orlandino.

E’ stato recapitato, da parte dell’Asp di Messina, l’esito di sette tamponi effettuati ad altrettante persone che sono rientrate da fuori Regione. Tutti sono risultati negativi.

Per quanto riguarda il test sull’unica persona ancora positiva, si in attesa del risultato del tampone di verifica che è stato eseguito ieri. “Ci auguriamo di cuore che possa venire prestissimo fuori dall’incubo.” ha dichiarato Franco Ingrillì.

Inoltre si registrano, in questo mese di maggio, diversi arrivi a Capo d’Orlando, per lo più si tratta di studenti fuori sede o di lavoratori che si ricongiungono alle rispettive famiglie. Sono in totale 63, attualmente in isolamento domiciliare è di 63. Alcuni di loro effettueranno il tampone già in questa settimana. Gli altri dovranno attendere qualche altro giorno.
“Per le riaperture di lunedì 18 maggio – conclude il primo cittadino – ci adegueremo all’ordinanza che firmerà il Presidente della Regione Siciliana. Sarà un momento particolarmente delicato: per questo l’invito che rivolgo a tutti, doveroso e sentito, è quello di osservare le regole. Solo così ne verremo fuori.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp