giovedì, Aprile 18, 2024

Il cantautore messinese Jacopo Genovese è in gara al Road to the Main Stage

Jacopo Genovese

La musica è una delle poche cose a non essersi fermata per l’emergenza Coronavirus. E non si fermano neppure i contest musicali italiani ed internazionali.

In questo scenario Jacopo Genovese, 26enne cantautore messinese, prosegue il suo percorso artistico coinvolgendo la sua città, i suoi amici ed ogni appassionato di musica cantautorale che ami esplorare il panorama dei nuovi talenti.
In questo periodo di quarantena Jacopo ne ha approfittato per scrivere qualcosa di nuovo, per rimettere insieme vecchie idee che la frenetica quotidianità spesso fa rinchiudere in un cassetto, per ascoltare di più il mondo intorno a lui, fermo ma “chiacchierone” (come ci ha detto riferendosi simpaticamente ai social network, ai notiziari, al fiume di informazioni che ci travolge ogni giorno) e mettere in note nuove emozioni.

Recentemente Jacopo è stato selezionato, col brano Miserere, tra i dieci artisti emergenti italiani per partecipare al Road to the Main Stage by Firestone 2020.

Ci sono ancora pochi giorni per aiutare Jacopo a salire sul palco del Radio Italia Live, il concerto di Piazza Duomo, a Milano, dove si esibiranno i due finalisti del concorso. Per votarlo basterà votare cliccando sul Link https://bit.ly/firestonecontest2
Sulla stessa pagina sono già disponibili i brani in gara e, nel caso di Jacopo, sarà possibile ascoltare Miserere.

Con un paio di click e la compilazione di un form assolutamente riservato (ma necessario per entrare fra coloro i quali potranno vincere due biglietti per la Fireston Experience al Concerto di Radio Italia) si potrà lasciare un voto al giovane artista messinese.

Facebook
Twitter
WhatsApp