martedì, Maggio 7, 2024

Capo d’Orlando: “aSpisa.it”, il portale su prodotti e servizi a domicilio

A Spisa

Un sito web per aiutare la comunità di Capo d’Orlando in  questo  momento delicato, elencando in modo chiaro e intuitivo le aziende e i  professionisti che erogano prodotti e servizi  a domicilio. Il portale si chiama “aSpisa.it”.

E’ un progetto di Bat Industries, una giovane agenzia di marketing digitale con sede a Capo d’Orlando, coordinata dal digital marketer Andrea Battagliolo; è formata da professionisti della comunicazione online. Propone al territorio una nuova filosofia di  “presenza digitale”, oggi fondamentale per le aziende. Il progetto è totalmente gratuito; Bat Industries si propone di aiutare chi non può uscire di casa o chi semplicemente non vuole rischiare inutilmente; nel contempo vuole sostenere le attività locali, anche in loro in grande difficoltà per l’emergenza coronavirus.

La progettazione grafica è stata studiata nei minimi dettagli per offrire una navigazione fluida e senza fronzoli, che dia priorità ai contenuti e che possa essere supportata  da  qualunque dispositivo. Le attività, cuore pulsante del progetto, sono  state suddivise in macrocategorie, dove l’utente potrà trovare  i  recapiti ed informazioni principali  di ognuna. Chiunque voglia aderire al progetto, scriva a info@aspisa.it.

Come si evince dal sito internet i consumatori vengono messi in contatto con le aziende che forniscono i propri prodotti o servizi a domicilio. Il servizio è immediato con una piattaforma semplice; si possono sfogliare le categorie principali e trovare quello di cui si ha bisogno. Ci sono decine di attività che effettuano consegne a domicilio insieme a professionisti che garantiscono la loro reperibilità. Il portale si consulta a costo zero. Infine le categorie da esplorare: cibo e bevande, ristorazione, salute e servizi.

Facebook
Twitter
WhatsApp