sabato, Agosto 15, 2020
Approvato il bilancio di previsione

Milazzo: il consiglio comunale dona tablet al reparto di ostetricia del “Fogliani”

Lodevole iniziativa dei consiglieri comunali di Milazzo che hanno deciso di donare alcuni tablet al reparto di ostetricia dell’ospedale di Milazzo.

Una scelta che scaturisce, come sottolineato dalle forze politiche, dall’assunto che l’amore, ai tempi del Coronavirus “è anche una carezza sullo schermo”. Così nei prossimi giorni verranno acquistati e donati tablet al reparto di ostetricia del “Fogliani”.

“In un periodo particolarmente triste come quello attuale – affermano i consiglieri in una nota  – la nascita è un momento di felicità unico e irripetibile nella vita di una coppia. Pensare di doverlo negare ai mariti e ai compagni, per quanto le restrizioni siano l’unica arma efficace contro il Covid-19, è una vera sofferenza.

Ecco perchè il Consiglio comunale di Milazzo ha pensato di donare al reparto di ostetricia dei tablet che consentano di sfruttare la tecnologia per non essere privati dell’emozione più bella della vita. Avere il sostegno del proprio partner aiuterà la donna a stare più serena e così i neo genitori potranno comunque stare insieme nonostante la distanza”.
                                                                                               

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp