blank

Buone notizie a Capo d’Orlando: tutti negativi i tamponi a Villa Pacis

Stamattina è arrivata una splendida notizia per la comunità orlandina: nessun contagio da Covid-19 nella struttura di  Villa Pacis di Via Torrente Forno.

Sono tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati ai medici, agli infermieri, ai degenti e al personale amministrativo in servizio nella casa di riposo di Capo d’Orlando.
“Mi preme ringraziare tutta l’equipe di Villa Pacis – ha detto il sindaco Franco Ingrillì –, per la grande professionalità mostrata, per la dedizione al servizio e la cura prestata ai pazienti pur in condizioni psicologiche non facili. Per nove giorni siamo stati in apprensione, ma adesso tutta la comunità orlandina può tirare un grosso sospiro di sollievo”.
“Anche il nostro concittadino risultato positivo sta bene – continua il primo cittadino –, e prosegue la quarantena in serenità insieme alla sua famiglia. A lui, a tutto il personale e ai degenti di Villa Pacis, l’abbraccio affettuoso dell’intera comunità orlandina!
Ovviamente, non dobbiamo abbassare la guardia: continuiamo a tenere i comportamenti dovuti, usciamo solo per fare la spesa e andare in farmacia, rispettiamo le distanze e, soprattutto, #restiamoacasa”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank