Seconda positiva al Covid-19 a Mirto, lo annuncia il sindaco Zingales

1581

Secondo caso di positività al Coronavirus registrato al comune di Mirto. Ad annunciarlo il sindaco Maurizio Zingalea, attraverso un comunicato. Si tratta di una concittadina, che era stata sottoposta al tampone nei giorni scorsi.

Il sindaco ha informato la cittadinanza che altri due tamponi effettuati sono risultati negativi, mentre 7 sono ancora in attesa di risultato.

Di seguito il comunicato integrale del primo cittadino di Mirto.

“Cari cittadini,

vi aggiorno sulle notizie ricevute nel pomeriggio di oggi. Dei tamponi effettuati, dal 29 Marzo ad oggi, 10 in tutto, solo 3 hanno già registrato un risultato, e, purtroppo, uno di essi è positivo. Anche il nuovo soggetto positivo è stato posto in quarantena, con sorveglianza attiva. Dobbiamo ancora aspettare i risultati degli altri e, non appena ricevuta notizia ufficiale, sarà mia cura informarvi.

Fino ad allora continuiamo ad osservare misure di precauzione ancora più stringenti, per ridurre al minimo ogni rischio di contagio. Quindi non uscite di casa, se non per motivi strettamente urgenti, rispettate la distanza interpersonale e abbiate cura di preservare la vostra salute e quella degli altri!

Vi terrò informati degli ulteriori sviluppi e Vi ringrazio della collaborazione.

Il Sindaco

Maurizio Zingales”