mercoledì, Ottobre 21, 2020

Coronavirus – Acquedolci, 8 i tamponi su persone legate al finanziere positivo. 6 sono negativi

Il sindaco di Acquedolci, Alvaro Riolo, ha postato sulla pagina facebook “AscoltiAmo Acquedolci – Alvaro Riolo Sindaco” gli aggiornamenti relativi ai tamponi effettuati sulle persone entrante in contatto con il finanziere in servizio presso la tenenza di Patti, risultato positivo al covid-19,  Adolfo Susio.

“Si precisa che i tamponi relativi al caso Susio sono otto” scrive il primo cittadino “Alla data di oggi sono pervenuti numero 6 esiti, per fortuna tutti negativi (moglie, figlio, genitori, due amici). Si attende esito tampone della figlia e dell’amica.”

“È un lavoro massacrante quello che stiamo facendo di pressione per esiti, per controllo e verifica” confessa Alvaro Riolo, mettendo in evidenza le tante difficoltà degli amministratori  locali nella gestione dell’emergenza e in particolare per quel che riguarda l’analisi dei tamponi. “Scusateci per imprecisioni di comunicazioni su altra vicende, che in questo momento passano in secondo piano. Vi aggiorneremo in tempo reale sulle novità.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp