lunedì, Aprile 29, 2024

Gioiosa Marea: “Tardano le comunicazioni sull’esito dei tamponi!”

giardina

Dopo i primi due casi di positività al coronavirus riscontri a Gioiosa Marea, è stato istituito il Coc, il centro operativo comunale, organismo di supporto per l’emergenza sanitaria in atto.

L’assessore alla protezione civile Giosuè Giardina, oltre a dare conferma della terza persona risultata positiva al virus, ha ricordato che sono 54 le persone in isolamento domiciliare e che, grazie alla polizia municipale e ai carabinieri, si sta procedendo ai controlli e a che tutto si svolga scrupolosamente secondo le disposizioni di legge.

L’assessore Giardina ha ringraziato la comunità perchè ha rispettato e continua a rispettare le regole di rimanere in casa, sottolineando poi la tardività delle comunicazioni di chi si sottopone al tampone. Su questo punto Giardina ha evidenziato che, delle 42 persone sottoposte a tampone, solo 3 sono risultate positive. Per le altre non è stata data ancora alcuna comunicazione, forse perchè si dovranno sottoporre a breve ad un altro tampone. Resta comunque il problema legato alla tardività delle comunicazioni sull’esito dei tamponi.

Facebook
Twitter
WhatsApp