venerdì, Aprile 19, 2024

Importante donazione ai Covid hospital da parte dell’Elettrosud di Brolo

donazione elettrosud

Già dalla prossima settimana l’azienda brolese provvederà a consegnare ai Covid hospital del messinese: ventilatori polmonari mobili, pompe a siringa, tute e visiere per il bio contenimento.

“Oggi più che mai, vogliamo essere al fianco di chi combatte ogni giorno questo nemico invisibile e terribile. Un Gruppo come il nostro, con solide radici nel territorio, vuole essere presente sostenendo con atti concreti la Sanità Siciliana”, dice Basilio Messina, parlando dell’iniziativa che l’Elettrosud, attraverso un’interlocuzione costante con la dirigenza dell’azienda sanitaria provinciale di Messina ha oggi definito.

Così con la conclusione dell’iter per l’acquisto e la donazione di apparecchi elettromedicali e dispositivi di protezione necessari in questo particolare momento d’emergenza nei nostri Covid hospitall’azienda Brolesi ha segno tangibile di solidarietà e partecipazione.

Già dalla prossima settimana saranno consegnati ai presidi interessati:ventilatori polmonari mobili, pompe a siringa ,tute e visiere per il bio contenimento.

“È un piccolo gesto – dice Basilio Messina – per supportare e ringraziare di cuore tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella grande battaglia contro il Covid-19. Uniti ce la faremo!”

Facebook
Twitter
WhatsApp