lunedì, Settembre 28, 2020

Coronavirus – Acquedolci, cittadina positiva al Covid-19

“Nella giornata di ieri nell’ospedale di Barcellona è stato eseguito un tampone su una donna 82 enne cittadina di Acquedolci risultata positiva al covid-19. La signora proveniva da una struttura per anziani di altro comune.”

E’ questo il comunicato diramato poco fa dal Sindaco di Acquedolci, Alvaro Riolo, in merito alla notizia circolata nelle ore scorse su un caso accertato di COVID-19 ad Acquedolci. Il sindaco ha precisato, quindi, che la signora manca da Acquedolci dall’uno marzo, ed è stata ricoverata dal 1 al 9 marzo in struttura ospedaliera per motivi non attinenti al virus, mentre dal 9 al 22 è stata presso struttura per anziani di altro comune.

“Probabilmente il contagio è avvenuto fuori Acquedolci e la signora ha avuto pochi contatti con un solo cittadino di Acquedolci, tutti avvenuti in struttura protetta, con tutte le precauzioni sanitarie. Il nostro cittadino per precauzione è in quarantena fiduciaria. La situazione è sotto controllo, seguono tutte le verifiche e gli accertamenti del caso” ha dichiarato Riolo, “Seguirà comunicato” .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp