Messina – De Luca intercetta la Renault 4: “Sono stati messi prontamente in quarantena”

12853

Il sindaco di Messina Cateno De Luca è irrefrenabile in queste ore. Mentre attente alle 20:00 il presidente Musumeci al porto di Messina, su Facebook posta le foto della ormai nota “Renault 4”, che ha fatto il giro del mondo. Alcuni sostenevano che la foto fosse datata, ma il Sindaco è andato alla ricerca della macchina ed è riuscito a raggiungerli ad Acitrezza, mentre raggiungevano una comitiva di amici. Sono stati poi posti in quarantena.

Chi sostiene che le foto che fanno riferimento alle centinaia di macchine transitate a mezzanotte sullo stretto di Messina sono false è’ un depistatore ed un imbroglione.

Noi già ci stiamo infettando a causa di certi inetti che sono al posto di comando ed in violazione delle leggi ci stanno avvelenando facendo entrare chiunque in sicilia senza alcuna tracciabilita’ per come previsto dalle ordinanze del presidente della regione Siciliana e dai decreti del governo nazionale.

Ho fatto rintracciare una comitiva di francesi che su una Renault 4 hanno attraversato indisturbati l’Italia è ieri verso mezzanotte hanno attraversato lo stretto di messina.

Li abbiamo fatti beccare ad Acitrezza mentre di ricongiungevano con in altra comitiva di francesi e li abbiamo fatti mettere in quarantena subito.” Il sindaco ha inserito pure le info sulla macchina, ma queste preferiamo risparmiarvele.