martedì, Ottobre 20, 2020

Covid-19, a Pace del Mela positivo Riccardo Ficarra. Lavora in Raffineria

A darne notizia, sui loro canali social, il Sindaco Mario La Malfa e l’intera Amministrazione Comunale di Pace del Mela, dopo aver ricevuto l’autorizzazione della famiglia alla divulgazione del nome del concittadino risultato positivo al COVID-19.

“Si tratta di Riccardo Ficarra – scrive il sindaco –, di anni 37 residente in Pace del Mela Via A. Torre, dipendente di un’azienda che opera all’interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo. Il nostro primo augurio è a Riccardo, che possa tornare presto a casa, forte più di prima. In questi momenti evitiamo i messaggi e le chiamate. La vicinanza e la solidarietà manifestiamole con il rispetto”.

Nella comunicazione si legge anche che l’Amministrazione è costantemente in contatto con la famiglia e con le autorità sanitarie, insieme al innovo dell’invito a RESTAR A CASA.

“Il modo più efficace che abbiamo per tutelarci – continua La Malfa –, per tutelare i nostri cari è quello di restare in casa ed evitare gli spostamenti. Restate in casa, muovetevi solo in caso di reale necessità ed urgenza, preservate la vostra salute e quella dei vostri familiari.
La parola d’ordine è PREVENZIONE.
Prendiamoci del tempo per la nostra famiglia.
Verrà il momento in cui potremo nuovamente condurre, TUTTI INSIEME, una vita sociale normale”.

È stato proprio Riccardo Ficarra, sul suo profilo Facebook, a rassicurare i suoi amici con un toccante post:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp