martedì, Aprile 23, 2024

Coronavirus, a Brolo negozi e attività aperti nel rispetto del decreto

Brolo
Brolo

Appelli “antivirus”. A Brolo, nelle attività commerciali “tutto bene”, negozi aperti, misure preventive “ok”, aspettando i clienti. Le attività commerciali di Brolo sono aperte nel rispetto delle regole imposte dal D.P.C.M.

E’ questo il senso dell’appello\invito che le associazioni commercianti e l’amministrazione comunale hanno voluto dare in queste ore.
“Negli esercizi commerciali al fine di prevenire e tutelare la salute delle persone verranno adottate misure tali da evitare assembramenti e garantire la distanza minima di almeno un metro tra la clientela.”
Con un manifesto pubblico che sarà affisso in tutte le attività commerciali locali, ed utilizzando i social, scatta la campagna di informazione e di prevenzione voluta da “VOAB” la nuova associazione degli  imprenditori e commercianti locali, promossa dal Comune di Brolo – assessorato al commercio – ed alla quale ha aderito anche l’ACIB diretta da Mario Castrovinci.
Nel manifesto viene evidenziato che “IN OGNI LOCALE SARA’ DISPONIBILE IGIENIZZANTE PER GARANTIRE ACQUISTI SICURI”. Nino Bonina, il presidente della neo-associazione ricorda che “NON VI E’ NESSUN BLOCCO O LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE DELLE MERCI”.
Facebook
Twitter
WhatsApp