blank
Pippo Midili e Gaetano Nanì

Nanì, Alleanza per Milazzo: “Piena sintonia con Pippo Midili”

“Avevamo visto giusto nell’avviare, in tempi non sospetti, una fitta interlocuzione e un confronto costruttivo con l’allora consigliere comunale – oggi candidato Sindaco – Pippo Midili”. 

Lo afferma l’attuale esponente del civico consesso mamertino, Gaetano Nanì

“Dando seguito a una riunione tra i rappresentanti della lista “Alleanza per Milazzo” – ha affermato il consigliere Nanì – abbiamo deciso di condividere il percorso politico di un “visionario” super partes, forte e concreto come Midili, in vista delle Amministrative 2020″.

La lista Alleanza per Milazzo ha preso atto con soddisfazione della disponibilità del candidato a valorizzare le proposte che il gruppo politico, che vede come capolista Nanì, intende portare avanti nell’interesse della città del Capo: dal turismo alla portualità, passando per il rilancio dell’imprenditore giovanile e dall’affermazione della località quale riferimento della movida.

“Piena sintonia con Pippo Midili su alcuni temi che per noi sono importante per rilanciare la città dopo anni di impasse – ha sottolineato lo stesso Nanì – e sono certo che la nostra lista assicurerà il giusto supporto al candidato per ottenere quell’affermazione che permetta di poter governare Milazzo nel segno della competenza e della capacità del fare. E ci fa piacere – ha proseguito – che punti base come l’apertura della sede Arpa, la garanzia di servizi indispensabili per il turismo, il rilancio della movida al Borgo e al Tono, la riqualificazione di alcune aree abbandonate come la vecchia stazione, siano stati visti come priorità da affrontare e portare a compimento. Cosa che in passato non è avvenuta. Abbiamo inoltre apprezzato – ha concluso Nanì – la volontà di Midili di essere un Sindaco pronto al confronto continuo con i cittadini tipico di chi intende la politica come passione e non opportunità di realizzazione personale o di carrierismo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank