sabato, Aprile 20, 2024

Naso, l’avvocato Gisella Pizzo ha annunciato la propria candidatura a sindaco

WhatsApp Image 2020-03-02 at 17.16.43

Entra nel vivo la campagna elettorale a Naso, in vista delle prossime amministrative di Primavera, con la formalizzazione della candidatura a primo cittadino dell’avvocato Gisella Pizzo.

”La nostra cittadina ha urgente bisogno di una rinascita che le restituisca quella dignità e prestigio che le sono consoni. Ciò attraverso un progetto amministrativo di rinnovamento in grado di risvegliare le coscienze, le potenzialità inespresse del territorio, dando la possibilità di scelta se rimanere o andare via. Una nuova visione, dunque, che ridia fiducia, basata su fondamentali principi etici e morali, su un radicale ricambio generazionale della classe dirigente, ha concluso l’avvocato Pizzo, nonché dei metodi che dovranno corrispondere a trasparenza e competenza ed onestá”.

Al momento, oltre all’avvocato Pizzo, in lizza per la poltrona di primo cittadino c’è l’attuale presidente del consiglio comunale Gaetano Nanì, che si candida in continuità con l’attuale amministrazione guidata da Daniele Letizia. Quest’ultimo, eletto per due mandati consecutivi, non potrà più ricandidarsi.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp