blank
Aerolinee Siciliane

Aerolinee Siciliane si presenta domani a Messina

Tutto è pronto per la presentazione a Messina della nuova compagnia aerea siciliana “Aerolinee Siciliane”. L’incontro pubblico si svolgerà domenica alle 10 a Palazzo Zanca ed è rivolto principalmente alla cittadinanza.

Lo slogan adottato da Aerolinee è infatti “People for people” perché la compagnia nasce sulla base dell’azionariato popolare ed esprime una filosofia innovativa e stimolante per lo sviluppo e la crescita del territorio, raccogliendo una vera e propria sfida.

Usufruire di una compagnia aerea siciliana ed allo stesso tempo di proprietà dei siciliani, significa principalmente controllare e calmierare i prezzi dei voli da e per la Sicilia, applicare agevolazioni per chi viaggia per necessità, incentivare gli spostamenti turistici e mantenere sul territorio e l’indotto i grandi proventi del trasporto aereo dell’Isola.

Chiunque può diventare azionista investendo cifre particolarmente basse, gli azionisti possono essere singole persone, cittadini e imprese che insieme creano un’inedita tipologia di impresa e nuovi collegamenti con il resto d’Italia e d’Europa.

Il tutto per raggiungere un determinato obiettivo: 5.000 azionisti e 10.000.000 di euro di capitale sottoscritto. La quota individuale è pari a 2.000 euro, ma chi non dovesse raggiungere questa cifra potrà aderire alla “cooperativa dei piccoli azionisti” con un investimento a partire da 400 euro (dal 13 gennaio è disponibile anche il Conto Corrente della Spa). Attualmente, è stato versato un capitale pari a 173.000 euro.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id : "486803", domain : "n.ads5-adnow.com", no_div: false });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank