giovedì, Marzo 28, 2024

Naso: grave incidente stradale sulla SS116, 50enne nasitano in gravi condizioni

PicsArt_02-27-06.49.49

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 15:00 del pomeriggio di giovedì 27 febbraio sulla strada statale 116 Capo d’Orlando-Randazzo, in Contrada Cresta di Naso, all’altezza dell’incrocio verso Piano San Cono.

Per cause ancora in corso di accertamento una Alfa Romeo 147 che procedeva in direzione Naso-Capo d’Orlando si è scontrata con una Fiat Panda vecchio modello che, procedendo in senso opposto, stava svoltando verso Piano San Cono. L’impatto è stato violentissimo.

Ad avere la peggio le tre persone di Naso che viaggiavano a bordo della Panda, due fratelli di mezza età, di professione agricoltori, e la loro madre.

Si è infatti reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Sant’Agata Militello per estrarre il corpo del 50enne dalle lamiere contorte dell’auto e, viste le gravi condizioni, si è dovuto ricorrere all’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo al Policlinico di Messina.

Il fratello e la madre di 82 anni sono stati invece trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Sant’Agata Militello per alcuni traumi.

Ferito anche il conducente della 147, un 34enne di Naso.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp