sabato, Dicembre 5, 2020
Università di Messina

Università di Messina, il Rettore: “L’attività didattica per il momento proseguirà”

Il Rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea ha scritto una lettera alla comunità accademica, per fronteggiare l’emergenza legata al Coronavirus. Il Magnifico Rettore ha sottolineato l’importanza del senso di responsabilità da parte di tutti.

“Cari Colleghi, Studenti e Personale tecnico-amministrativo,

l’evoluzione della crisi sanitaria legata ai casi di contagio da Coronavirus COVID-19 richiede particolare e costante attenzione e senso di responsabilità da parte di tutti.

Al fine di adottare con tempestività gli opportuni provvedimenti chiedo a chiunque di Voi fosse rientrato recentemente dalle zone limitrofe a quelle interessate da provvedimenti sanitari limitativi di comunicarlo ai responsabili degli Uffici di appartenenza che procederanno a dare indicazioni sugli eventuali problemi logistici e di spostamento.

Per quanto attiene le attività convegnistiche programmate dal Rettorato ed i Concerti di Ateneo, sono momentaneamente sospesi fino a data da destinarsi. Per quanto riguarda, invece, i convegni organizzati dai singoli docenti si rimette agli organizzatori ogni valutazione.

L’attività didattica proseguirà normalmente in assenza di diversa indicazione da parte delle autorità competenti, mentre le attività di orientamento sono momentaneamente sospese. 

Nell’invitarVi a limitare, per quanto possibile, i viaggi nelle zone a rischio, porgo cordiali saluti.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank