venerdì, Aprile 19, 2024

Un successo il Carnevale Brolese, soddisfatto l’assessore Ricciardello

Carnevale Brolo
Un tripudio di entusiasmo, di colori e di tanti gruppi, festosi, numerosi e ordinati che hanno partecipato, domenica pomeriggio alla grande sfilata dei carri allegorici brolesi. Una marea di persone che ha inondato le strade di Brolo con un’allegria contagiosa, frutto del grande lavoro dell’associazione dei Carristi brolese e di tutti i coloro che hanno assicurato la sicurezza, il controllo e la gestione dell’evento.
blank
L’assessore al turismo è soddisfatto. “Ringrazio le forze dell’ordine, gli uomini delll’Arma della caserma di Brolo e chi li ha supportati, i Rangers, la Protezione Civile locale e la polizia municipale. Un grande lavoro organico, di coordinamento, anche preventivo, che ha assicurato che tutti potessero divertirsi, e poi aggiunge l’assessore un grande merito va all’associazione dei Carristi diretta da Tony Rifici che ha ottimizzato tutto, senza dimenticare i singoli gruppi e carri, anche provenienti dai paesi limitrofi che hanno sfilato, regalandoci momenti di sano divertimento, ed ancora chi come il Circolo Forum 2015 e Marika Puglisi si sono fatti promotori degli eventi da supporto compresa la band di Cesare Scaffidi ed i suo dj’s che hanno definito la buona riuscita dell’evento musicale di sabato al palatenda”.
Ovviamente ieri a Brolo c’era entusiasmo e partecipazione che hanno decretato il successo dell’evento.

Un Carnevale di qualità e di questa portata, come evidenziava l’assessore al turismo brolese, comporta tantissime settimane di minuziosa organizzazione ed un grande lavoro dietro le quinte (basti pensare all’aspetto della sicurezza), che non può essere improvvisato in pochi giorni.
Facebook
Twitter
WhatsApp