giovedì, Ottobre 22, 2020

Brolo, il consigliere Scaffidi: “Vandali stanno smantellando Piazza Verdi, si intervenga!”

Il consigliere di minoranza del comune di Brolo Gaetano Scaffidi, denuncia apertamente atti vandalici in Piazza Verdi, richiedendo un immediato intervento dell’Amministrazione Comunale. Ecco la nota del consigliere, con le foto in allegato.

È incredibile quanto sta avvenendo, nel silenzio di tutti, presso la Piazza Verdi a Brolo.

Come si può vedere benissimo dalle foto, di fatto, da settimane, un gruppo di vandali sta letteralmente smantellando la piazza, rimuovendo e staccando parte della pavimentazione, sradicando alberi, spaccando giochi, eliminando pavimentazione antitrauma e addirittura gettando la pavimentazione sradicata in mezzo alla strada, rischiando così di causare seri incidenti agli automobilisti.

Mi chiedo se in questa amministrazione esista un assessore con delega al decoro urbano? perché quello che si sta verificando, senza che nessuno dell’amministrazione intervenga, è letteralmente inammissibile.

Quella piazzetta è frequentata da tante famiglie e numerosi bambini ed è assolutamente necessario che si intervenga quanto prima per ripristinare e rendere fruibile e sicuro quello spazio pubblico.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp