venerdì, Aprile 19, 2024

Miss Italia a Milazzo, selezionata la santangiolese Giada Giuffrè

Giada Giuffrè
Giada Giuffrè

Tra le miss che accedono alla finale regionale di Miss Italia c’è anche la bellissima Giada Giuffrè di S. Angelo di Brolo. Venticinque anni, nata a Maracay (Venezuela), la bruna Giada è laureata in Scienze della Comunicazione e conquista il secondo posto nella selezione regionale del concorso che si è tenuta nell’elegante cornice di Villa Hera a Milazzo, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.

L’evento è stato organizzato dall’agente regionale Salvo Consiglio, con la collaborazione di Anna Salanitro e condotto da Antonello Consiglio con Desiree Mazza Miss Miluna Sicilia Est 2019, che hanno accompagnato le sfilate delle ventisei partecipanti con garbo e simpatia.

Il look delle miss è stato affidato all’Hair Stylist per Be Much Salone Essenza Donna di Rocca di Capri Leone. Momenti di spettacolo regalati dai giovanissimi talenti Mirko e Valerio, piccoli grandi violinisti, Giada ed Aurora Anfuso, definite dalla stampa le nuove Kessler, e Davide Patti, cantante dalla grande voce.

La giuria ha premiato la diciottenne di Riposto (CT) Eleonora Daidone con la fascia di Miss Villa Hera Milazzo che accede alle Finali Regionali insieme alle altre cinque vincitrici di fascia.

1^ Miss Villa Hera Milazzo – ELEONORA DAIDONE 18 anni – Riposto (CT)
2^ Miss Rocchetta Bellezza – GIADA GIUFFRE’ 25 anni – S.Angelo di Brolo (ME)
3^ Miss Villa Hera terza classificata – FRANCESCA NASTASI 18 anni – Giardini Naxos (ME)
4^ Miss Be Much – MARIA ELENA MARIBILE – 19 anni Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
5^ Classificata – GIULIA CARDULLO – 22 anni Villafranca Tirrena (ME)
6^ Classificata – MYRIAM CAPONERO – 23 anni Messina

foto: Mimmo D’Arrigo

Facebook
Twitter
WhatsApp